Dalla sezione che è dedicata ai pagamenti attivi sul canale PagoPA allo Sportello per le pratiche on-line delle Imprese e dei Professionisti. E passando per il portale che è dedicato agli interventi di Edilizia Privata, e per il calcolo online dell’IMU-Tasi. Fino ad arrivare al servizio online URBI, per la PA digitale, con l’accesso che è riservato ai dipendenti. Sono questi, infatti, i servizi digitali offerti dal Comune di Campo nell’Elba accedendo online dal portale istituzionale comune.camponellelba.li.it.
Il canale online PagoPA nel Comune di Campo nell’Elba
Nel dettaglio, per quel che riguarda la sezione che è dedicata ai
pagamenti attivi sul canale PagoPA, il cittadino può effettuare il pagamento ed anche la visualizzazione delle sanzioni al Codice della Strada. Nonché effettuare altri pagamenti attivati sempre sul canale PagoPA.
Sportello per le pratiche on-line delle Imprese e dei Professionisti (SUAP)
Per quel che riguarda invece lo Sportello per le pratiche on-line delle Imprese e dei Professionisti, da aida.toscana.it è possibile consultare liberamente la Banca Dati Regionale. Così come, tra l’altro, si può accedere al servizio
STAR-INFO – Consultazione modulistica.
Come si accede al Portale che è dedicato agli interventi di Edilizia Privata
Passando al Portale che è dedicato agli
interventi di Edilizia Privata, questo è accessibile, dal sito Internet del Comune di Campo nell’Elba, tramite accesso e autenticazione. Ovverosia, muniti di SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale, di Carta Nazionale dei Servizi (CNS) oppure di Carta di Identità Elettronica (CNS). Quindi, per l’accesso e per l’autenticazione, finalizzata all’ingresso nel Portale che è dedicato agli interventi di Edilizia Privata, occorre essere muniti di un’identità digitale.